




Scopri la Venezia più autentica con una navigazione panoramica dal Bacino di San Marco tra isole, storia e scorci unici, brindando con un calice di Prosecco alla magia della laguna.
Partendo dal bacino di San Marco, la navigazione si allontana subito dal cuore della città per esplorare la Venezia più autentica e silenziosa.
Lungo il percorso potrai ammirare la riva dei Sette Martiri, i giardini della Biennale, Sant'Elena e l'antica San Pietro di Castello, fino al maestoso Arsenale, simbolo della potenza navale veneziana. Brinda con un calice di Prosecco alla magia senza tempo della laguna, mentre il tour prosegue verso le isole della Certosa, Sant'andrea, San Nicolò e Santa Maria Elisabetta. Dopo aver superato San Servolo e San Giorgio Maggiore, il rientro nel bacino di San Marco regala un finale spettacolare, con la vista su Palazzo Duca e la Basilica.
La Partenza è alle 16:30 e il ritorno è alle 17:45 ca.
Scopri Venezia con una navigazione panoramica dal Bacino di San Marco.
Ammira luoghi simbolo come l’Arsenale, San Pietro di Castello e San Giorgio.
Brinda con un calice di Prosecco godendo di panorami.
Da San Marco
meeting point San Marco (LINK MAPS): esattamente 4 ponti da P.zza San Marco direzione Arsenale, in Riva degli Schiavoni 4136, all’assistente che si trova di fronte ai pontili 1 - 2 - 3
DISPONIBILE VENERDI, SABATO & DOMENICA DAL 01/12/2025 - 31/03/2026
partenza 16:30
ritorno 17:45
GIORNATE CHIUSE
25/12/2025 chiuso (Natale)
- Cancellazione con rimborso 100% entro 24 ore prima della partenza.
- Per la cancellazione oltre le 24 ore valuteremo il singolo caso.
- Nel caso di prenotazione con numero di persone uguale o superiore a 10, la cancellazione con rimborso 100% deve essere effettuata entro 7 giorni prima della partenza.
- In caso di no show, non rimborsabile.
- Guida in italiano & inglese
- Animali domestici ammessi
Per maggiori informazioni, scrivere a api@dogedivenezia.it
oppure chiamare +39 0413156302
** come da ordinanza della Capitaneria di Porto nr 143 del 2016 in condizioni metereologiche particolari (ad esempio in caso di nebbia) o per condizioni meteo avverse, il servizio potrebbe non essere regolare e ci riserviamo di sospendere i servizi programmati












